Sfavillante e opulento questo prossimo Natale, specialmente per quanto riguarda il trucco. Il make up si fa brillante, come propone la nuova collezione di L’Oréal chiamata, per l’appunto, Million Carats. Il viso femminile s’illumina, così, alla luce di milioni di carati, splendendo di vitalità e di classe unica.
Make up occhi L’Oréal
Lo sguardo viene delineato in modo deciso: via libera a ciglia luccicanti, per degli occhi ancora più luminosi e ammalianti. Il mascara Pure Carat Top Coat Hologram arricchisce le ciglia con uno strato di paillettes, per un tocco d’eleganza che riecheggia l’opale. In alternativa si può optare per l’oro del mascara Volume Milioni di Ciglia Black Carat, che arricchisce le ciglia con una cascata di glitter.
Scegliamo, infine, degli ombretti ricchi come quelli della palette Color Riche Midnight Carat. Le nuance creano riflessi iridescenti sulle palpebre, che prendono vita alla luce di pietre cangianti.
Trucco L’Oréal per le labbra e per le mani
Brillano anche le labbra con una nuova nuance per il make up. Scegliamo quindi Color Riche Million Carats, un rossetto dalle mille sfaccettature di luce che veste la bocca di rubino luminoso e quarzo brillante.
Gli smalti luminosi fanno brillare le unghie: ecco qui la collezione Color Riche Million Carats diffondono una pioggia di pietre preziose per far brillare la manicure.
La deliziosa collezione di trucchi viene proposta per Natale 2013 con delle raffinate pochette, perfette come idee regalo!