Chanel presenta una nuova collezione di make up in edizione limitata scintillante e luminosa. Si tratta di Las Vegas de Chanel una collezione fiabesca e lussuosa, che sceglie l’oro come l’emblema di eleganza e sparge sul viso un velo impalpabile di polvere di stelle….
Come un miraggio appare in mezzo al deserto Las Vegas una città mondana, piena di luci e di luccichii, circondata dalle polveri del deserto e ipnotizzata dai neon dei casino e degli hotel più lussuosi….questa è l’ispirazione del direttore della Creazione Maquillage Chanel Peter Philips che esplode in una polvere di seta sulla pelle, uno smalto solare sulle unghie e nelle trasparenze di un rossetto sulle labbra.
La collezione Las Vegas de Chanel si compone di Lucky stripes, un blush con riflessi bronzo-oro. Quattro colori allineati vanno dal sabbia al bronzo e rappresentano le variazioni del deserto con l’oro del sole che affiora; la superficie del fard presenta una texture raffinata con una serie di stelle e il trucco riesce a creare leggere leggeri tocchi luminosi su zigomi, viso e palpebre.
Rouge Coco Shine nel nuovo color brillant (una nuance dorata trasparente), la matita per labbra dello stesso tono le crayon levres – vegas gold e lo smalto Les Vernis nella nuova nuance Cold Fingers un dorato semitrasparente.