Chanel in vista dell’inverno 2013 arricchisce la sua gamma di rossetti e rende irresistibili le labbra grazie alla ricca palette di Rouge Allure. Un rossetto, non è mai innocente, anzi è il tocco sensuale e deciso soprattutto quando ha una texture coprente ed intensa, dona comfort e morbidezza e abbraccia tutte le nuance dal rosa al corallo, fino al rosso vibrante e ai marroni più ammalianti.
Rouge Allure è il make up perfetto per l’inverno grazie alla sua particolare formula al servizio del colore. Una concentrazione maggiore di pigmenti ultra fini regala alle labbra una colorazione a luminosa e prolungata per tutta la giornata.
Le labbra inoltre sono protette grazie ad una formula ricca di agenti idratanti e antiossidanti come l’olio di mandorla dolce, il legno di pernambuco e il the verde. (tutti elementi nutritivi utilissimi durante la stagione fredda).
GAMMA COLORI ROUGE ALLURE
Per Coco Chanel il rossetto era un segno distintivi simbolo di femminilità. E ancora oggi la divisione maquillage della Maison manifesta una grande attenzione al make up labbra con una nuova collezione Rouge Allure composta da ben 16 colorazioni accese, vibranti e adatte ad ogni occasioni.
I rossi sono ben 6 e vanno dal corallo, al lampone fino ai toni aranciati o più decisi anche con riflessi perlati, seguono 3 rosa tra riflessi nature o fucsia, due beige, due albicocca e ben 3 marroni.
IL TOCCO DI VERA CLASSE
La Maison Chanel consiglia un tocco di grande stile ed eleganza: abbinare il trucco labbra con una manicure impeccabile e in nuance grazie alla ricca gamma colori degli smalti Les Vernis by Chanel.