Dalle passerelle al Make Up della prossima bella stagione, Helena Rubinstein crea un look raffinato e malizioso per Krizia in occasione della sfilata primavera estate 2010 dove donne eteree dai visi luminosi e naturali hanno conquistato il pubblico presente.
E’ proprio luminosità la parola cardine del Make Up per Krizia, ma andiamo nel dettaglio a capire come è stato raggiunto questo invidiabile risultato.
Innanzitutto la base, il viso è stato illuminato con il siero Prodigy re-plasty dall’effetto luminosità istantanea, poi si è proseguito con il contorno occhi illuminante sempre della gamma Prodigy re-plasty che apre e distende lo sguardo in un lampo. Si prosegue con il fondotinta, il naturalissimo color clone fluido e il correttore, Magic Concealer di HR. Sulle guance il blush Helena Rubinstein n.2 Glowing rose, rosa e luminosissimo per regalare un aspetto sano al viso e anche un’aria un po’ da bambola. Si passa poi agli occhi, all’attaccatura delle ciglia superiori matita black grey n.3 della collezione feline blacks eye pencil per intensificare lo sguardo, fissata con ombretto ton sur ton, sulla palpebra un ombretto taupe e un punto luce all’angolo interno dell’occhio realizzato con un bianco glitter, wanted eyes duo n.39 black onix and moon stone, e ancora sulle ciglia il mascara feline con pigmenti extra black. Infine le labbra, naturali grazie al rossetto wanted stellars 308 rose capella illuminato dal’omonimo e splendente gloss n. 38 sempre della collezione stellars.
Donne eleganti e maliziose, capaci di incantare per ingenua delicatezza.
Tutti i prodotti utilizzati sono firmati Helena Rubinstein.
Ultime news