La collezione Cruise 2012/2013 Chanel pensata da Karl Lagerfeld ci catapulta nella magica Versailles ad un ballo della corte di Re Sole tra parrucche e dettagli barocchi, colori pastelli, vezzose marchese ed abiti dai volumi accentuati. In questa magia si colloca il make up studiato dal direttore della direzione maquillage Chanel Peter Philips tra incarnati eterei, ombretti dai colori pastello e dettagli luminosi.
TRUCCO ROSA
Il rosa è il colore cool per il trucco. La tonalità baby si applica come ombretto in modo uniforme su tutta la palpebra mobile, si abbina alla polvere stesa sulle guance all’altezza degli zigomi e al gloss idratante e dalla texture vellutata. Questo colore è simbolo di giovinezza e di femminilità, dona un aspetto etereo e fatato, nonché luminoso e fresco.
La luminosità è il segreto del make up chanel cruise 2012/2013 e il pezzo must have della collezione è il nuovo luminante in polvere MOUCHE DE BEAUTÉ, una creazione esclusiva, simile ad una cipria ma con una particolare luminosità naturale che ben si abbina a qualsiasi incarnato. Il nuovo MOUCHE DE BEAUTÉ è racchiuso nell’elegante astuccio Chanel, impreziosito da ricami tridimensionali sulla superficie e disponibile in una unica tonalità di colore oro con delicati riflessi rosa
NUOVI TRUCCHI CHANEL
Il make up si completa poi grazie a OMBRE ESSENTIELLE ROSE FAVORITE, ombretto in una nuance rosata inedita e arricchita da una punta di grigio, opaco e luminoso; il fard JOUES CONTRASTE ROSE PETALE e il gloss ROUGE COCO SHINE ÉVASION nella tonalità rosa pesca.
Anche la manicure sceglie il nuovo smalto Chanel LE VERNIS TENDRESSE color rosa pastello traslucido.
Prezzi :
MOUCHE DE BEAUTÉ Euro 58,00
OMBRE ESSENTIELLE ROSE FAVORITE Euro 27,00
La COLLEZIONE CRUISE è in vendita solo ed esclusivamente c/o LA RINASCENTE DUOMO MILANO