Una storia di navigazione che dura ormai da 45 anni, e sembra non fermarsi mai, creando sempre nuove imbarcazioni di successo. Magnum Marine compie 45 anni e per celebrare la ricorrenza lancia due nuove barche, due icone dello luxury-yachting: il Magnum 51 “Gold Label” ed il Magnum 44 “Banzai” con una livrea totalmente gialla.
Due barche di grandi dimensioni, che raggiungono velocità elevatissime (rispettivamente 63 e 50 nodi), ma al tempo stesso rappresentano l’eccellenza della sicurezza e soprattutto del lusso, con un design davvero accattivante.
La qualità di Magnum Marine (riconosciuta peraltro da celebrità come Re Juan Carlos di Spagna, l’Emiro del Bahrein, lo Scià di Persia, Berlusconi ed il Sultano del Brunei) vengono però celebrate anche in un libro – The new Magnum Anniversary Book – che narra i successi della compagnia attraverso foto e aneddoti, con particolare rilevanza agli anni dal 1993 ad oggi, sotto la presidenza di Katrin Theodoli.
Per finire, Magnum Marine sta organizzando per il mese di giugno un evento che radunerà gli armatori del Mediterraneo, chiamato “Magnum European Rendez-Vous“, che non mancheremo di proporvi nel dettaglio.
Ultime news