L’Oreal, noto brand produttore di cosmetici e trattamenti estetici, presenta l’ultimo esito delle ricerche per la linea make up. A seguito dell’esito ottenuto con la BB Cream (prodotto must have che ormai ha soppiantato l’uso del fondotinta), viene proposta una nuova formula per la base trucco. L’Oreal ha dato così vita alla CC Cream, una gamma di creme correttive per chi necessita soluzioni precise per migliorare l’aspetto del proprio incarnato.
I benefici della CC Cream
La linea di creme L’Oreal CC Cream si colloca a metà tra i prodotti make up e quelli dedicati alla cura della pelle. Questo è l’intento della ricerca: creare una crema che perfeziona l’incarnato donando un colorito impeccabile, una pelle più liscia, una coprenza omogenea per un viso radioso.
La gamma di prodotti CC Cream L’Oreal
Nella linea proposta sono stati creati due prodotti che diventano una soluzione ideale per chi ha un colorito spento o per chi soffre di couperose. CC Cream anti rossori, applicata quotidianamente, aiuta ad attenuare i rossori e a donare un effetto nude look con l’inserimento nella formula di pigmenti cromatici verdi. L’Oreal pensa anche a chi ha un colorito spento, tendente al giallo, creando così una specifica CC Cream illuminante, che sfrutta le proprietà dei pigmenti viola.
Altri prodotti L’Oreal per la linea BB Cream
L’Oreal presenta altri cosmetici, che fanno da corredo alla celebre CC Cream. In primo luogo un correttore, il BB Concealer, che attenua e copre i segni di borse e occhiaie sotto gli occhi. Il tocco finale del make up per il viso viene dato dal BB Blush, un cosmetico in crema, che da all’incarnato un effetto bonne mine.