Estée Lauder propone una nuova linea viso anti-age, Re-Nutriv Intensive Age-Renewal, dove l’avanguardia scientifica si coniuga al lusso più ricercato. Questa nuova linea si avvale infatti dell’efficacia della rivoluzionaria tecnologia per la stimolazione dell’attività cellulare RVF-10™, una molecola che offre molteplici benefici anti-età. Abbinata ai comprovati benefici dei sieri riparatori e a un’idratazione profonda, questa nuova linea amplifica l’impegno naturale contro i segni del tempo profuso dalla pelle, producendo risultati impareggiabili.
L’esclusiva tecnologia per la stimolazione dell’attività cellulare RVF-10™ potenzia l’efficacia del Resveratrolo, uno degli ingredienti anti-età più efficaci mai scoperti, legandolo all’Acido Ferulico, un potente anti-irritante, per ottenere un vero effetto sinergico, che aiuta la pelle ad attivare i suoi molteplici percorsi naturali contro i segni del tempo.
La nuova linea Re-Nutriv Intensive Age-Renewal propone due creme. La Re-nutriv Intensive Age-Renewal creme, una crema ultra-morbida e ricca dove i benefici di riparazione e idratazione si combinano in un’unica formula dalla straordinaria efficacia. La sua texture ricca, morbida e regale enfatizza i risultati visibili di un rinnovamento cutaneo che rende la pelle di viso, collo e décolleté visibilmente priva di segni d’invecchiamento.
Re-Nutriv Intensive Age-Renewal eye Creme, una crema creata per rinnovare la delicata zona del contorno occhi, riducendone linee e rughe peruno sguardo più luminoso e giovane. Formulata con un estratto di Alghe Rosse e Prugna Cinese, attenua borse e occhiaie ed il contorno occhi risulta perfettamente idratato con un aspetto più liscio e compatto.