Con l’autunno 2012, quando la pelle inizia a perdere l’abbronzatura e si prepara alle rigide temperature invernali, è importante mantenere idratato, uniforme e levigato il viso.
È quindi importante scegliere i giusti amici della nostra pelle a abbinarli non solo per una protezione completa, ma anche per dare all’incarnato un bel colorito e una giusta vitalità.
Proprio per questo motivo Collistar propone 2 esclusivi ed innovativi allenati per tutte le donne che, se combinati insieme, vanno a creare una vera e propria linea uniformante viso. Si tratta di Hydro-siero uniformante pelle perfetta 24 h e del fondotinta + primer uniformante pelle perfetta 24 h spf 15.
Entrambi i prodotti sono altamente performanti grazie al complesso nutritivo Hydro-Uniforming Complex in grado di idratare e allo stesso tempo di regolarizzare la grana della pelle, di minimizzare i pori dilatati e le piccole imperfezioni cutanee per un’assoluta perfezione che dura a lungo grazie all’azione dell’acido oleanolico ottenuto dalle foglie d’ulivo.
Hydro-Siero Uniformante pelle perfetta 24h
Il nuovo concentrato idratante di Collistar si avvale di un cocktail di principi attivi rivitalizzanti ed idratanti che agiscono ai più livelli di profondità dell’epidermide: in superficie viene rinforzata la funzione di barriera mentre all’interno si stimolano i processi fisiologici idratanti e l’attività delle acquaporine, i “canali” essenziali dell’idratazione.
Il principale agente attivo responsabile di questa attività idratante è Hydra-Uniforming Complex realizzato dai ricercatori Collistar.
Fondotinta + Primer Uniformante pelle perfetta 24 h spf 15 per tutte le pelle
L’innovazione Collistar e la sua attenzione per la pelle perfetta passa anche per il make up grazie ad un fondotinta ad effetto idratante, correttive, coprente e levigante come un primer.
Il trucco rimane, infatti, perfetto a lungo con il fondotinta dalla texture ultra-confortevole con speciali elastomeri 3D a struttura tridimensionali che, uniti a un inedito sistema soft focus, agiscono anche come base trucco e primer. Inoltre i pigmenti fotocromatici di ultima generazione mantengono il colorito stabile e inalterato, mentre la vitamina E, i filtri UVA e UVB combattono i radicali liberi e il photo aging.