La collezione Natale 2010 di Lancome è contraddistinta da un’eleganza senza tempo che emana femminilità con un’unica ambizione: valorizzare la bellezza di ogni donna e la sue labbra…
Il look splendente, sofisticato e incredibilmente femminile con le labbra protagoniste grazie a absolue rouge e alla intemporel vintage collection le sue nuove tonalità glamour che giocano con il rosso in tutte le sue possibili declinazioni.
Il colore must-have di questa stagione è il rosso vinaccia che Lancome riesce a declinare con eleganza e stile senza essere mai volgare.
L’Absolu Rouge Lancôme trasforma il rossetto in un voluttuoso rosso vinaccia: L’Absolu Rouge Ruby Wine è creato, per una sola stagione, in una confezione da collezionista.
Anche la manicure curata si abbina in un sofisticato pan-dan che decora le unghie con il rosso profondo, rafforzato da riflessi rubino, del nuovo smalto Le Vernis Ruby Wine (prodotto esclusivo per queste feste)
Infine, Le Rouge Ruby Wine Crème de Brillance, è un lussuoso gloss cremoso e super brillante che, in linea con il trend della casa cosmetica, per il periodo natalizio si declina nella speciale tonalità con riflessi rubino.
L’ABSOLUE ROUGE disponibile nei colori: Le Rouge Ruby Wine/Bois de rose/Brun de Lumière/Beige Splendide/Brun Eblouissant. Prezzo €30,50
LE VERNIS – SMALTO MINI 6 ML: Le Rouge Ruby Wine. Prezzo €16,30