Kenzo collezione primavera estate 2015

In occasione della settimana della moda di Parigi vengono proposte le collezioni primavera estate 2015 pret a porter, le linee che anticipano quello che indosseremo nella prossima stagione. Ecco quindi la proposta moda di Kenzo, che prevede un guardaroba fresco, giovane e femminile per la prossima spring summer collection.

Humberto Leon e Carol Lim, designer di Kenzo, descrivono la nuova linea moda presentata alla fashion week parigina come un’esplosione di energia, leggerezza, purezza e pulizia. Non manca anche il messaggio volto al sociale e specialmente all’ambiente, infatti, prima della sfilata viene pronunciato più e più volte e in varie lingue il seguente messaggio: “Non vi è alcun Pianeta B. Proteggiamo ciò che è prezioso”.

La collezione Kenzo si caratterizza per una serie di abiti sofisticati, dallo stile energico, leggero, puro e arioso. Una linea che si basa su queste nozioni, lasciando meno spazio alle stampe jungle e dilungandosi in silhouette più raffinate. Grande innovazione della collezione è il volume, chic ed oversize per la prossima primavera estate.

Fonte fotografica | Facebook

Ultime news