La prima creazione di maquillage di Christian Dior fu un rossetto, pensato per aggiungere un tocco di colore alla bellezza, un rossetto che oggi è Dior Addict, indossato da una testimonial d’eccezione. Kate Moss è infatti il nuovo volto del rossetto icona della maison e grazie alla versatilità dei suoi look ispira nuove nuance che rispecchiano le sfaccettature del suo carattere.
Le linee di colori ispirate alla modella inglese sono tre. Rock Icon è ispirata alla sua anima rock, ai tacchi vertiginosi e ai gioielli sexy ed è composta da due nuance accese, rosa intenso e goloso lampone. C’è poi la linea Doll Icon, sensuale e delicata, nata per regalare luce alle labbra e declinata in due colori, 333 Nude, un beige luminoso e carnale e 561 Baby Rose, un rosa delicato ed evanescente. Infine c’è la linea Glam Icon, pensata per completare un look deciso, fatto di cuoio e pizzi dal tocco glamour. I rossetti sono due: 963 Red Carpet, un roso vertiginoso, sexy, adatto all’entrata in scena di una vera star e 881 Fashion Week di un intenso color prugna, deciso e irresistibile.
Il nuovo Dior Addict è una creazione dedicata a tutte le fashion victim che non vogliono rinunciare ad un ultimo tocco di luce per completare il make-up. La formula innovativa regala una texture fondente e idratante, leggera e piacevole da indossare, assolutamente addictive. Il rossetto ha il 25 per ceno di cera in meno, cera sostituita da una texture gelée che idrata, ha un effetto volumizzante, rende la brillantezza più intensa e soprattutto sublima il colore.
Dior Addict è in vendita dal 29 Marzo 2011. Prezzo: € 27,66.