Innéov Densilogy

Per la cura dei capelli (e anche delle unghie), si è aperta una nuova era con l’innovativo prodotto contro la caduta dei capelli. Seguendo la filosofia della nutriceutica, ovvero una azione non topica ma dall’interno, tramite l’assunzione alimentare degli elementi ‘curativi’, capelli e unghie possono essere difesi da agenti esterni come la stagionalità, ma anche lo stress, lo smog e altri agenti atmosferici.

 

Innéov Densilogy: le funzioni in breve
Grazie ad una analisi sempre più approfondita della struttura capillare, si è scoperto che la guaina interna ha una fondamentale importanza nel mantenimento dell’attività corretta del bulbo. L’azione semplificata è quella della tutela e della difesa di questa parte permettendo così ai capelli di mantenersi forti e vigorosi e ottenere un corretto ciclo di vita del bulbo. Questo si concretizza con una chioma voluminosa, capelli naturalmente belli perché sani e forti.
L’azione è generata grazie a una formulazione combinata tra la vitamina D3, una associazione di omega 3 e lo zinco. La prima è nutrimento per il fisico in genere e anche per i capelli, gli acidi grassi essenziali sono invece stati selezionati in 3 forme diverse (DHA, EPA, ALA) per la loro complementarietà. L’ultimo elemento aiuta la sintesi della cheratina, alla base della struttura dei capelli e delle unghie.

 

Perchè assumere Innéov Densilogy
L’assunzione di Densilogy, riesce a fornire all’organismo la giusta quantità di elementi per mantenere in salute le vostre chiome, renderle più voluminose e i capelli più ‘spessi’ e rinforzati. La confezione è disponibile con 60 capsule, ne vanno assunte due al giorno, oppure esiste un formato più grande per coprire un trimestre di trattamento.

 

Fonte fotografica | Pinterest

Ultime news