Immagine Italia & Co. info e orari per la fiera dell’intimo 2014

Immagine Italia & Co. torna dal 7 al 9 febbraio 2014, per una fiera rinnovata per l’abbigliamento intimo. La sede ufficiale dell’evento è Fortezza da Basso a Firenze, che ospita da anni la kermesse dedicata alla lingerie e ai costumi. Organizzato dalla Camera di Commercio di Pistoia, Immagine Italia & Co. si conferma il principale evento del settore in Italia.

Viene tagliato lo spazio designato alla biancheria da casa, che viene equamente distribuito per i settori trionfanti dell’underwear e del beachwear. La fiera, si spinge anno dopo anno verso un concetto sempre più internazionale, mirando ad un’interazione tra popoli e un grande coinvolgimento anche all’estero.

Orari di apertura di Immagine Italia & Co. 2014
La fiera dell’intimo si svolge a Firenze, all’interno dello spazio espositivo di Fortezza da Basso. La sede della kermesse apre i battenti dal 7 al 9 febbraio, con il seguente orario: dalle 9:00 alle 18:00, con orario continuato.

Come arrivare a Immagine Italia & Co. 
L’evento è organizzato negli stessi spazi del Pitti, ovvero Fortezza da Basso, situata in viale F. Strozzi n°1 a Firenze. Ecco, qui di seguito, alcune info utili con le indicazioni per raggiungere la fiera con diversi mezzi di trasporto.
Arrivare in auto: Chi viaggia in autostrada, può scegliere tra l’Autostrada del Sole A1 (che collega Firenze a Bologna, Milano e Roma), l’A11 e l’A12 (perfette per chi arriva da Lucca, Genova e Livorno).
Arrivare in treno: Raggiungere Firenze è molto semplice con Trenitalia, che fornisce un grande servizio di collegamento con il capoluogo toscano. Si suggerisce di scendere alla stazione di Santa Maria Novella, a 200 mt dalla Fortezza da Basso.
Arrivare in Aereo: Gli aeroporto nella zona sono l’Amerigo Vespucci di Firenze ( a 40 km dalla città) e il Galileo Galilei di Pisa (60 km da Firenze).

I parcheggi di Immagine Italia & Co.
In occasione della kermesse della lingerie, la città di Firenze predispone degli spazi appositi per il parcheggio di espositori, visitatori e addetti stampa. I posteggi sono i seguenti: Piazzale Vittorio Veneto è adibito agli espositori e alla stampa, in zona Peretola, via XI agosto possono sostare gli allestitori, mentre per i visitatori l’auto può essere lasciata in Viale Guidoni.

Come acquistare i biglietti per Immagine Italia & Co. 
L’ingresso alla fiera della lingerie è consentito solo agli operatori del settore e alla stampa, previo accredito online, da effettuare entro e non oltre il 31 gennaio 2014.

 

Ultime news