Il trucco delle Feste 2009

Si ispira all’Art Déco la nuova collezione make up firmata da Giorgio Armani e lanciata in occasione del Natale 2009.
Tocchi grafici e moderni rivestono gli astucci in nero laccato, piccoli motivi geometrici sono come intessuti nella materia, strizzando l’occhio ai dettagli raffinati delle stoffe e degli accessori Giorgio  Armani.
I prodotti star della collezione sono una palette e un rossetto, entrambi rivestiti di cristalli.
La palette, per occhi e viso, è caratterizzata da un packaging virtuosistico e impreziosito da cristalli Swarovski disposti secondo un motivo Art Déco a sottili contrasti di cristalli bianchi e neri.
Estee Lauder firma il trucco delle feste di Natale 2009 che puntualmente si vestono di colori pieni, opulenti, abbaglianti, da indossare in feste spesso metropolitane, tenute nel comfort della propria casa, ma influenzate dai look red carpet, dalla moda di gonne ampie di seta e ricami e dettagli di fibre intrecciate color metallo.
L’accessorio makeup che Estee Lauder propone è la collezione Rosso Estremo, con tonalità fiammeggianti e accenti di oro che brilla.
Occhi coraggiosi colore del fumo e della notte accesi da scintille auree, delineati con decisione. La bocca è il punto focale, squillante come bacche di agrifoglio…
Infine, Helena Rubinstein accende il make-up invernale di luci e bagliori grazie al fascino intenso dell’oro 24 carati di Wanted Stellars 24 Carat che si declina in un rossetto e in un lucidalabbra dalla brillantezza e preziosità infinita.
La sua formula contiene metashine d’oro e sulla confezione brillano un’infinità di paillettes.
Wanted Stellars 24 Carat coniuga una formula dall’eccellenza scientifica a un packaging all’avanguardia.  Un trucco prezioso, delicato e sofisticato, un oggetto del desiderio.
Prezzo indicativo al pubblico: € 29,50.

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