Celebre come città delle streghe, Salem si presenta come il posto perfetto dove celebrare Halloween, con una festa unica fatta di suoni, colori, eventi e feste da urlo! Salem, a soli 36 km a nord di Boston, ospita una moltitudine di idee e di varianti per la festa più spaventosa dell’anno. Vediamo insieme alcune delle proposte più curiose ed accattivanti per celebrare il 31 ottobre.
Idee spaventose per Halloween a Salem
Haunted Neighborhood: una serie di intrattenimenti scabrosi si ritrovano tra la Liberty e la New Derby Street, raggruppando le attrattive paurose della città.
The Salem Wax Museum: troviamo il museo delle cere tra le tappe obbligatorie di Halloween. Qui troviamo la rappresentazione con figure realistiche che riproducono gli storici eventi della caccia alle streghe di Salem del 1690.
The Salem Witch Village Guided Tour: tour guidato di 15 minuti condotto da una strega di magia bianca, ci porta verso scenari urbani spaventosi, come il monumento nazionale alla stregoneria di Salem e il Frankenstein’s Laboratory, dove ci inoltriamo in un antro oscuro e tra corridoi bui, che ci conducono allo studio del Dr. Frankenstein.
Salem’s 13 Ghosts: intrattenimento puro per questo viaggio 3D nel mondo degli spiriti, che sbucano da pareti e pavimenti, per una casa degli orrori definita “Fantastica ed allucinante” dal Boston Phoenix.
Fonte fotografica | Pinterest