Giorgio Armani make up primavera estate 2013

Sottolineare lo sguardo: è questo il must per il make up secondo Giorgio Armani, che crea per il trucco primavera estate una speciale collezione chiamata Eyes to Kill Excess. La maison d’alta moda propone dei cosmetici che mettono al centro l’occhio, per uno sguardo che cattura l’attenzione di tutti.

Palette di ombretti Eyes to Kill Excess
Le palpebre si tingono di toni mat o satin a vostra discrezione. Armani propone infatti due tipi di texture per gli ombretti della stagione primavera estate 2013. Il make up di tendenza associa una base intensa, mat ad un shining satin a lunga durata. L’effetto sullo sguardo è di un aspetto luminoso e seducente. Armani Cosmetics propone così due palette di ombretti con quattro nuance armoniose, con toni portabili in ogni occasione.

Mascara Eyes to Kill Excess
Volume estremo per le ciglia secondo Armani Cosmetics. Il brand di make up di maison Giorgio Armani presenta per la primavera estate del 2013 lo speciale mascara Eyes to Kill Excess, per ciglia dal volume eccezionale. La formulazione del mascara Armani consente una finitura impeccabile effetto wet, per una durata estrema. Lo scovolno oversize consente di separare le ciglia in modo preciso, per un seducente sguardo da cerbiatta.
 

Ultime news