Lo sguardo ha un nuovo alleato si tratta di Eyes to Kill Lash Stretching Mascara, ultimo nato della gamma Giorgio Armani Cosmetics e nuova concezione del make up occhi.
Il primo segreto di seduzione di ogni donna è, infatti, lo sguardo e la sicurezza che esprime. Così ciglia calibrate, audaci, lunghe e ben definite donano uno sguardo d’impatto e la possibilità di guardare con forza davanti a sé.
Con un solo gesto Eyes to Kill Lash Stretching Mascara disegna una frangia di ciglia altamente definite, le districa, moltiplica e distende all’estremo con un effetto davvero sorprendente.
L’effetto allungante del nuovo mascara Armani make up è dato da una innovativa tecnologia Micro-Fil Lengthening e da una texture che mette in equilibrio micro-cere molli e dure e polimeri leviganti estremamente sottili.
Le prime infoltiscono e curvano le ciglia; i secondi garantiscono la levigatezza e il rivestimento delle ciglia fino alla loro estremità.
Per avere uno sguardo da vera gatta il nuovo mascara Eyes to Kill Lash Stretching Mascara by Giorgio Armani Cosmetics è nero carbone ricco di pigmenti.
In profumeria da novembre 2011
prezzo:
Eyes to Kill Lash Stretching Mascara N°01 black € 27,50