Zannetti da oltre 50 anni realizza gioielli in platino, in oro e con dettagli in gemme preziose. Ora torna a stupirci con un tema a lui caro, quello della “rana”, con una nuova collezione assolutamente unica ed originale.
Il nome della linea è “Rana curiosa” ed è composta da una serie completa sia di gioielleria che di orologeria: anelli, pendenti, orecchini, e si estende fino ai gemelli e orologi da uomo e da donna. Le rane prese in considerazione appartengono alla famiglia Dendrobatidae. Esse si trovano nel Centro e Sud America e le loro tossine, prodotte al livello cutaneo, vengono utilizzate come veleno per le frecce.
Gli animali vengono realizzati principalmente in zaffiro per il corpo e in rubino per gli occhi. Seguono poi gli orecchini, gli anelli,i gemelli e gli orologi che vengono prodotti in platino lucido con finiture nere.
La collezione di Zannetti è per tutti coloro che non vogliono perdere il fascino della creatività italiana, applicata a quanto di più prezioso si possa indossare: gioielli e sopratutto orologi di produzione artigianale. Tutta la linea è esclusivamente Made In Italy e sarà prodotta in edizione limitata, con una distribuzione mirata a selezionati punti vendita, sia in Italia che nel resto del mondo.
Per maggiori informazioni: www.zannettiwatches.it