Karl Lagerfeld è un genio, uno spirito creativo mai sazio di nuove avventure. Nella veste di direttore creativo di Chanel si conferma con collezioni impeccabili, come fotografo ha realizzato l’ultima straordinaria edizione del Calendario Pirelli...ed ora, come designer di gioielli, si misura con le creazioni scintillanti di Swarovski.
Il connubio tra il leader del settore del cristallo e uno dei più grandi stilisti al mondo, porta alla realizzazione di “Atelier Swarovski”, una collezione speciale di gioielli dal fascino prezioso ed etnico.
Bracciali, spille e ferma capelli si ispirano a motivi decorativi della cultura Inca, fondono riferimenti precolombiani con linee contemporanee squadrate (ritorna nelle decorazioni una “k” stilizzata – iniziale e marchio distintivo dello stilista, appunto) e si vestono del lusso e dello sfarzo dei cristalli.
La collezione “Atelier Swarovski” by Karl Lagerfeld, in edizione limitata natalizia, sarà disponibile a partire da venerdì 3 dicembre per sole quattro settimane presso alcune boutiques selezionate del marchio.
Scopri tutti i punti vendita Swarovski