Luisa Bruni designer innovativa di gioielli d’arte stupisce ancora una volta per la sua creatività e modernità al Macef di Milano all’interno della sezione gioielleria.
Le due nuove linee di anelli della designer “Times Old Roman” e “Klondike” si presentano come ombelico di mondi passati e futuri da indossare e vivere.
In “Times Old Roman” Luisa Bruni modella argento, resina e sabbia per creare gioielli che riportano alla luce epoche passate e vissute, antiche anfore ancora sommerse, ancora da scoprire.In questa ricerca il design è moderno e restituisce il valore del singolo istante.
“Klondike” è l’altra linea creata e presentata al Macef ed è un insieme di lavorazioni tra sabbia, argento,resina la forza dei sassi e la leggerezza di una foglia d’oro. Gioielli che portano in se studio e lavorazione accurata risultato di una sperimentazione creativa.
Luisa bruni ha creato inoltre altre linee che ricordano i sapori di paesi lontani, il profumo delle spezie e dei mercati del medio oriente, per farci sentire come principesse da mille e una notte.Vi è poi la linea che sembra fermare l’attimo in cui la goccia cade in un liquido.
I gioielli Luisa Bruni sono piccole opere d’arte da portare al dito che sanno di epoche passate o di profumo di mondi lontani in grado di far sentire unica chiunque gli indossi.