In occasione del Natale 2011 il marchio svizzero di alta gioielleria de Grisogono, propone tre collezioni scintillanti e di grande fascino e con delicato fascino inaugura una stagione invernale ricca di momenti piacevoli, di gioia e di amore.
Sotto l’albero luccicano, infatti, i preziosi della collezione “Pigna”, “Incrocio” e “Tubetto” e riempiono di gioia la fortunata che scarta il pacchetto: un anello adornato con diamanti neri, un set di gioielli in oro rosa dal fascino contemporaneo, un orologio con cinturino prezioso…sono solo alcune delle raffinate proposte per celebrare le feste.
La collezione “Tubetto” gioca, per esempio, con linee semplici e nitide e disegna un’estetica quasi architettonica resa ancora più preziosa dall’oro, oro bianco o oro annerito tempestato da diamanti.
L’incanto delle curve più morbide accarezza però le mani quando si vestono dei nuovi anelli della collezione “Pigna”, nuovo grande classico della Maison de Grisogono con il loro susseguirsi di curve e onde in una realizzazione quasi inaspettata, creativa, generosa e contemporanea.
Conclude le proposte natalizie la nuova linea “Incrocio” (composta da collane con ciondolo, bracciali ed anelli), nuova frontiera della gioielleria con la combinazione di opposti come la resina nera e l’oro rosa che si abbracciano in modo sublime e in un susseguirsi di stretti nodi quasi barocheggianti che riescono ad accogliere, in modo inaspettato, il luccichio dei diamanti.