Gioielli preziosi dedicati al cielo e alle stelle, alla magia della notte e alla luce in essa contenuta e nella collezione Les comètes di Chanel entrano a far parte tre linee novità per il Natale 2014, sempre legate alla bellezza che si può trovare in una notte stellata, un fascino che anche Madame Coco valorizzava e a cui si è ispirata per le sue prime creazioni di gioielli. E oggi ecco rinnovarsi questa preziosità, questa rappresentazione usando pietre, perle, diamanti e metalli preziosi per ricreare uno spettacolo unico, che solo la natura riesce a dare. Qualcosa di eterno, di così luminoso e speciale che è come un gioiello, ecco le stelle che ben rappresentano il tema festivo.
Nuit de diamants
Una parure completa composta da collana con pendente, orecchini pendenti, bracciale ed anello composto da pietre nere che valorizzano le luminose stelle di diamanti contornate da altri punti luce che vanno a valorizzare l'insieme. Una stella cometa trova posto sul bracciale, come anche elemento frontale del pendente e ai lobi delle orecchie. Una notte piena di luce molto preziosa.
Voi lactée
La via lattea è qui rappresentata da un girocollo, un bracciale ed un anello tutti composti da diamanti e oro bianco. Un susseguirsi di punti luce, caratterizzati da un piacevole motivo di una piccola stella con una coda, molto discreto, ma estremamente elegante che viene bel valorizzato sull'anello.
Etoile filante
Un ricordo quasi infantile, ma che trova anche collocazione in una creazione di alta gioielleria. Una stella che diventa elemento decorativo di un girocollo con un pendente, un bracciale, orecchini e una coppia di gemelli. Una stella stilizzata, racchiusa in un elemento rotondo che decorano i lobi, una camicia speciale che diventa magica grazie al articolare dei gemelli, elemento centrale del bracciale e pendente per il girocollo. Stella circondata da altri punti luce e impreziosita ulteriormente anche da quello centrale, la maglia è semplice in oro bianco per mantenere la purezza del colore chiaro e luminoso.