Foto esclusive da Terre di Canossa International Classic Cars Challenge

La redazione di Veraclasse partecipa a bordo di una Maserati alla gara d’auto d’epoca lungo le Terre di Canossa. La competizione dura dal 18 al 20 aprile e si estende lungo le aree matildiche. L’International Classic Cars Challenge delle Terre di Canossa, ideata dalla Scuderia Tricolore, stupisce per il numero vasto di partecipanti. Non solo vetture storiche italiane partecipano alla sfida, ma viene dato largo spazio anche ai competitors stranieri, che  gareggiano a bordo delle auto d’epoca.

I numeri di Terre di Canossa 2013
La sfida è aperta lungo i 630 kilometri di percorso, che attraversa le regioni della Toscana e dell’Emilia. Le terre di Matilde di Canossa diventano così scenario di una competizione di classe, dove le auto d’epoca sfilano in tutto il loro splendore. Grande entusiasmo per il pubblico che vede gareggiare vetture che vanno dal 1927 al 1974. Spiccano, tra le altre, le storiche Alfa Romeo 6C 1750 Gran Sport del 1930 e la 1500 Super Sport del 1928.

Lo staff di Veraclasse ha preparato per voi una speciale photogallery con tutte le immagini più suggestive di Terre di Canossa 2013

0 0

Ultime news