Fiat al Fuorisalone 2013 con la 500L

Milano Design Week: la città si popola di eventi, manifestazioni e presentazioni stampa. Il capoluogo lombardo, durante il Salone del Mobile, si trasforma e si reinventa, dando vita ad un tripudio di colori e di creatività. Per l’edizione del 2013 molte case automobilistiche hanno preso parte attivamente all’evento, inventando appuntamenti creativi ed imperdibili per gli ospiti.

Fiat al Fuorisalone di Milano
La casa di Torino partecipa alla Design Week in modo originale. In collaborazione con il canale Sky Arte HD, Fiat allestisce un servizio transfer dalle 10 di mattino alle 2 di notte. Ci si muove a bordo della Fiat 500L, pronti a scoprire le 5 zone simbolo della settimana più effervescente di Milano.

Il viaggio a bordo della 500L
Un tour completo quello che si snoda lungo la città di Milano, svelando tutti gli angoli e i luoghi più attivi della Design Week. Il giro inizia con Via Mercato, nel cuore del quartiere di Brera e poi via Moscova, punto strategico tra il Quadrilatero della Moda e la zona liberty di Porta Venezia. Si passa per Corso Lodi, vicino al Teatro Franco Parenti: nel foyer l’allestimento video curato da Sky Arte HD. Tappa obbligatoria a Porta Genova, punto di partenza per immergersi nell’atmosfera di Zona Tortona. Si conclude il tour con la Stazione di Lambrate, punto di riferimento per il distretto creativo di via Ventura.

Un viaggio tra le vie più cool del design ospitato a Milano, a bordo della Fiat 500L, per cogliere con stile il mood del Fuorisalone 2013…

0 0

Ultime news