Quando glamour e tecnica si fondono può succedere che ne esca qualcosa di interessante e che venga proposto sul mercato automotive una nuova interessante versione di fronte alla quale le più fashionista non possono resistere. Questo è il caso della nuova “500 by Gucci”, idea nata dal cilindro creativo del Centro Stile Fiat in collaborazione con la griffe in occasione dell’anniversario dei 150 d’Italia e dei 90 anni di Gucci.
FIAT 500 by Gucci si caratterizza per la contrapposizione del bianco perlato lucido e del nero con uno stile un po’ retrò. Nell’insieme la colorazione a due toni della nuova 500 si integra perfettamente con i dettagli cromati e satinati dei raffinati interni per un look sobrio e sofisticato.
Gli esterni sono ulteriormente personalizzati dai cerchi per pneumatici 195/45 R16, caratterizzati dall’inconfondibile design rétro dei raggi. I coprimozzo presentano la doppia “G” in tinta carrozzeria, mentre la firma Gucci in corsivo è presente sul portellone posteriore e sul montante porta. Nella versione 1.4 da 100 CV, le pastiglie dei freni posteriori sono in verde Gucci.
La firma d’autore di questo elegante modello è senza dubbio la banda verde-rosso-verde tipica di Gucci, che si sviluppa intorno all’intero perimetro e collega esterni e interni per essere ripreso inoltre su diversi elementi dell’abitacolo che si presenta ricco di stile e funzionalità: eleganti cuciture, materiali esclusivi, elementi cromati satinati e lucidi, la finitura effetto velluto sul pannello della radio, i sedili bi-colore in pelle Frau con stampa Guccissima.
Naturalmente, non mancano le possibilità di personalizzare lo stile della propria 500 con l’esclusiva collezione Gucci dedicata al nuovo modello con accessori da viaggio, piccoli oggetti in pelle e quant’altro possa rendere unica questa 500 più glamour che mai.
Scopri tutti i punti vendita Gucci