Ferretti Navetta 33 Crescendo

Ferretti presenta l’ultima creazione in fatto di nautica di lusso, la Navetta 33 Crescendo, un maxi Yacht che appartiene alla Custom Line del marchio, una linea di cui fanno parte i più prestigiosi mezzi che possono venir personalizzati negli interni secondo i gusti dell’armatore. Questo è reso possibile dalla stretta collaborazione tra lo studio dell’architetto Zuccon, l’Advanced Yacht Tecnology  e il team di architetti e designer del Centro Stile Gruppo Ferretti.

Il nuovo modello è caratterizzato dai dittami tipici dei maxi yacht semi-dislocanti del marchio ed è concepito come una vera e propria “villa sul mare” dove vengono sviluppati al massimo il comfort a bordo, gli ampi spazi e la luce naturale.
In particolare, Navetta 33 Crescendo ridefinisce la funzionalità di alcuni ambienti, in cui il contatto con il mare viene amplificato attraverso soluzioni innovative, mantenendo un generale gusto classico.

Le classiche linee esterne del modello “Navetta” si integrano armonicamente con il design interno di gusto contemporaneo, completamente personalizzabile in base alle scelte dell’armatore. Come per tutta la gamma Ferretti Custom Line, infatti, a bordo di Navetta 33 Crescendo ogni dettaglio non strutturale, come ad esempio arredi, tessuti e décor, è modificabile in base alle preferenze dell’Armatore che, con l’ausilio degli architetti e dei designer del Centro Stile, può avvalersi delle proposte delle migliori aziende italiane ed internazionali per realizzare uno yacht su misura.

Caratteristiche peculiari del grande yacht sono il contatto sempre più prossima al mare grazie alla riduzione al minimo delle barriere visive; un’elegante suite armatoriale a prua; quattro spaziose cabine ospiti sul ponte inferiore, un grande upper deck estremamente flessibile da utilizzare come zona pranzo e un privilegiato sun deck completo di piccola piscina e zona giorno.

Dal punto di vista tecnico e prestazionale, Ferretti Navetta 33 Crescendo è dotata di due motori MAN V 12 con potenza 1400 Mhp, oppure su richiesta due motori MAN V12 con potenza 1550 Mhp. La motorizzazione maggiore permette di raggiungere la velocità massima di 20 nodi.

Ultime news