L'arte per tutti è l'arte di strada, quella che è veramente a disposizione di chiunque, masta guardarla e grazie a Peeta (il graffiti artist di fama mondiale) e CaffèZero, Milano vedrà la campagna EyesOpen invadere i muri della città. Dedicata alle giovani generazioni italiane ed ai loro occhi che rimangono sempre lo specchio dell'anima, dei sogni, dei desideri, dell'idea del presente e del futuro. Occhi che devono sempre essere attenti per carpire, afferrae opportunità e occasioni ed essere sempre vigili e non chiuderli mai.
Ascoltando 5 giovani dai milanesi 18 ai 35 anni e le loro storie Peeta le rappresenterà sui muri di milano in 5 luoghi diversi e con una tecnica in 3D per dare carica e positività a loro e a tutti quelli che vorranno raccogliere questo messaggio.
A queste cinque opere d'arte realizzate sia su tela che sui muri, si associa un ultimo evento che avrà come scenario Expo 2015 dove si potrà ammirare l'artista al lavoro nella creazione completa della sua opera-installazione.
CaffèZero sponsorizza questa ventata di energia che donerà alla capitale meneghina una nuova veste di luogo creativo dove l'arte innovativa ben si colloca trasformando spazi inusuali in installazioni visibili a tutti, di seguito le date ed i luoghi per poter sentirsi parte di quesa iniziativa e vedere Peeta all'opera.
19-21 Giugno 2015
Milano – Darsena
Piazza XXIV Maggio
21-25 Giugno 2015
Corso di Porta Ticinese
26 Giugno 2015
Politecnico di Milano
Via Durando angolo Via Andreoli
30 Giugno 2015
Navigli – Milano
Ripa di Porta Ticinese angolo Via Paoli
11 Luglio 2015
Expo – Milano
FieraMilano Rho