Gli amanti del cavallo e di tutto ciò che gira attorno al mondo dell’equitazione non possono lasciarsi scappare l’occasione di visitare Cavalli a Milano, l’importante manifestazione fieristica che si svolge dal 13 al 16 ottobre presso fieramilano Rho.
Sull’onda del successo della scorsa edizione la kermesse circa “l’Italia che monta in sella” quest’anno vanta ben quattro enormi padiglioni e 60.000 metri quadri di spazio esterno per la gioia di tutti gli appassionati del mondo equestre. Non solo stand e prodotti, ma anche bellissimi esemplari e spettacoli come il concorso di salto ostacoli nazionale a 6 Stelle e quello internazionale di dressage con grandi campioni.
Le emozioni e le novità non sono finite e passeggiando per i padiglioni si può godere anche del meglio della monta wester e gli appassionati di cavallo iberico possono assistere alle migliori performance di tutti i loro beniamini impegnati nel Campionato Europeo di Doma Vaquera.
Inoltre, sfilano i migliori esemplari di Purosangue Arabo Egiziano in tutta la loro eleganza in un grande concorso di morfologia e i più bei esemplari.di cavallo sportivo italiano sono impegnati nella rassegna CAVALLIaCONFRONTO.
Lo spettacolo equestre è assicurati per tutti gli appassionati del settore e anche per i semplici curiosi e non mancano nemmeno gli eventi collaterali come il “battesimo della sella”, i “pony games” per i bambini e gli spettacoli equestri dove gli artisti mostrano i cavalli liberi e diverse acrobazie.
CavalliaMilano
13 – 16 ottobre 2011
FieraMilano Rho
Per saperne di più: www.cavalliamilano.it