E’ tempo di scegliere il makeup d’inverno ed Estee Lauder ci viene in aiuto con delle proposte davvero interessanti firmate da Tom Pecheux, direttore creativo makeup del marchio.
Leit-motiv dei colori è il luccichio aureo che riveste ogni tonalita; le labbra sono decise, rosse, rubino e prugna, gli occhi riverberano i bagliori di rame, argento e oro.
La collezione Pure Color Extravagant di Estee Lauder veste il viso di stile e moderna grazia.
Per gli occhi ecco Pure Color Palette Ombretti 5 colori (Euro 48,00): sequenza festosa di tonalità brillanti che catturano la luce dei giorni d’inverno e i riflessi delle notti nevose. I riflessi sono rame, argento e oro, declinati in texture matte, satin e metal, per combinare ogni genere di look, dal più discreto al più audace. La palette compatta è elegantissima nella confezione dorata con sigla Estée Lauder e contiene un grande specchio.
Le labbra sono decise grazie a Pure Color Palette Labbra (Euro 48,00): le texture sono rossetto Pure Color o lucidalabbra Pure Color e consentono di dosare a piacere copertura, trasparenza e brillantezza. I toni nudo e oro sono iridescenti, il cremisi corallo e il bronzo rubino sono metallici, il rosso perfetto è satinato, per infinite opzioni di tonalità e texture.
Pure Color Lucidalabbra (Euro 24,00) propone tre lucidalabbra per chi ama il colore che brilla in trasparenza. I pigmenti usati hanno un rivestimento dalle proprietà riflettenti simili al cristallo, per questo il colore è saturo e puro e i riflessi sono così brillanti.
Per chi ama osare ecco Pure Color Lipstick (Euro 23,00) che è invece un rossetto deciso, con pasta cremosa e carezzevole, comfort e cura con vitamine C ed E.
Infine, sulle unghie Pure Color Nail Lacquer (Euro19,00) per mani perfette nell’intonarsi ai look con questi colori iridescenti e miscelati a particelle glitter.
La Pure Color EXTRAVAGANT sarà disponibile in profumeria da novembre 2010