La collezione primavera estate 2011 di Ermenegildo Zegna è rigorosa e con particolari contemporanei studiati con nonchalance….accanto all’abbigliamento ricercato l’uomo non può trascurare gli accessori cult, scarpe, borse e cinture da abbinare.
Gli accessori rimarcano, infatti, l’attitudine urban-chic della collezione. Borse e zaini light, in cuoio e cervo con manici a cintura e impunture a contrasto. Scarpe in pelle di bufalo sfoderate e sandali in cuoio sottile, occhiali a goccia classici, cappello di paglia con gli irrinunciabili cinturini in pelle….
Uomo fascinoso e intellettuale, gioca il look distratto e scopre dettagli ‘selleria’ che personalizzano i capi e gli accessori con cinturini e profili di cuoio naturale.
Per Ermenegildo Zegna la proposta uomo per la primavera estate 2011 è quindi caratterizzata da un sapore cosmopolita, raffinato e vagamente eccentrico, dove, con un completo estremamente classico, ci si può regala il vezzo di un foulard al collo o di un sottile laccio di cuoio per cintura.