Ecco perchè Jennifer Lawrence ci ha stregato

It girl indiscussa del momento la bellissima Jennifer Lawrence che, a soli 23 anni, vanta un curriculum di tutto rispetto. I suoi successi sono numerosi: tanto per citarne uno, a soli 22 anni vince il premio Oscar come miglior attrice protagonista nel film Il lato positivo – Silver Lining Playbook, recitando con Bradley Cooper. Da allora non si è più fermata. Quest’anno è il turno di Hunger Games: la ragazza di fuoco, il secondo capitolo della saga, che strega milioni di fan.
I ruoli di donna vincente e combattiva, risoluta e di successo, sembrano fatti per lei. Eppure Jennifer Lawrence, classe 1990, si esprime con libertà e spensieratezza, un atteggiamento tipico della sua età, che le permette di distinguersi dal solito clichè di bella e composta.

I motivi per cui VeraClasse è fan di Jennifer Lawrence? Ve li sveliamo qui
In redazione siamo stati sopraffatti dallo charme spontaneo dell’attrice che, con disinvoltura va a ritirare il premio Oscar inciampando, dimostrando la sua umanità e la sua spensieratezza. Proprio questa spensieratezza è ciò che manca alle dive di oggi, troppo focalizzate sulla loro immagine e quindi, meno vere. Invece Jennifer, a testa alta, ammette di non essere una taglia 38 e di non essersi mai considerata una bellezza sconvolgente (le derisioni dei fratelli, che la definiscono brutta, non aiutano di certo!).
Ai nostri occhi, invece, la Lawrence risulta bellissima: ci piace il suo fascino un po’ retrò, la sua silhouette di donna da altri tempi e il suo incredibile gusto per gli outfit da red carpet (quasi sempre provenienti da Maison Dior). A questo mix esplosivo si unisce il tratto di goffaggine dell’attrice, che la rende decisamente più umana e, per questo, più adorabile.

Ultime news