Dior Make-Up: l’autunno 2013 è Mystic Metallics

Brilla come una stella la donna truccata Dior, mentre indossa la nuova collezione make up Dior. La linea, ideata dal Direttore Artistico del Maquillage Dior, si conferma raffinata e seducente. Per l’autunno 2013 il make up must have è brillante, sfavillante: dettagli shimmer a non finire e colori freddi per redere lo sguardo particolarmente seducente.

Trucchi Dior per il viso
La parola d’ordine è blush, il tocco di rosa che ci diamo sugli zigomi durante la stagione fredda, per un viso scolpito ma da brava ragazza (o bonne mine che dir si voglia). La linea di trucchi Mystic Metallic rispolvera l’iconico Diorblush, che viene riproposto in versione rivisitata: scrigno sottile e pennello a taglio obliquo per un’applicazione più pratica.
Come vere face stylist scolpiamo il viso con la tecnica del contouring, utilizzando una delle 13 sfumature di colore Dior che maggiormente ci dona.

Ombretto, eyeliner e tutto il necessaire per il trucco occhi di Dior

Utilizziamo la creatività con gli ombretti delle palettine Mystic Metallics o i Diorshow Fusion Mono. L’importante è truccare gli occhi con un effetto smokey eyes, per un tocco di sensualità misteriosa. Lo sguardo combina la luce tenebrosa del diamante nero, dell’ambra e della luna, scegliendo tra le otto sfumature vibranti si può realizzare un make up degno di una make up artist.
Per un trucco a lunga durata ricordiamo sempre di applicare prima dell’ombretto il primer Backstage Eye Prime. Per intensificare lo sguardo nei minimi particolari usiamo invece questo trio: il mascara Diorshow Black Out per ciglia da cerbiatta, la matita High Definition Brow Gel per sopracciglia definite e il Diorliner per definire l’occhio.

Make up labbra Dior Mystic Metallics collection
Il rossetto rappresenta l’ancora di salvezza, da portare sempre in borsa: basta una passata sulle labbra e, anche se non siamo perfettamente a posto, risultiamo curate e carine. Dior Addict Extrême presenta delle nuove nuance per la collezione autunno 2013; si parte dal poetico legno di rosa, fino ad arrivare al porpora intenso. Tocco di brillantezza finale: una passata di Dior Addict Gloss, per una bocca seducente e sublime.

Nail art Dior per l’autunno 2013
Per essere perfette ci vuole anche una manicure curata. Dior ha pensato a noi con la nuova linea di Vernis. La collezione Mystic Magnetics rende le unghie metalliche, attraverso l’uso dello speciale magnete per una nail art semplice da realizzare.
In alternativa la classica linea di smalti Dior presenta i colori dell’autunno: si tratta di 382 Destin, un delicato rosa cenere e 992 Galaxie, un particolare tono del prugna.

Ultime news