Dior presenta la nuova collezione make up per la primavera 2014. La linea di trucchi in edizione limitata ci ricorda Versaille, prendendo ispirazione della tenuta privata di Marie Antoinette, il Petit Trianon. I colori ci riportano al diciottesimo secolo; via libera dunque a incarnati di porcellana, labbra sensuali e zigomi accesi, il tutto espresso attraverso il gusto e lo stile unico Dior Make Up.
Trucco per il viso Dior: dalla base al blush
La nuova linea make up presenta una nuova generazione di Primer, presi direttamente dalle passerelle, per un effetto “photoshoppato”. Pore Minimizer è una base perfezionatrice opacizzante che, non appena applicata, opacizza, attenua i pori, affina la grana della pelle e leviga le piccole rughe. Glow Maximizer, invece, amplifica la luminosità, irradiando la pelle di luce, senza effetto lucido né madreperlato.
Non deve mancare il tocco must del 1700, il blush rosato che sottolinea gli zigomi con audacia. Il Diorblush Trianon Édition è disponibile in due tonalità, rosa sublimato di malva o corallo buon umore.
Make up occhi pastello e sguardo cipriato
Le cromie degli occhi Dior per la primavera 2014 si fanno tenui e pastellate. Ecco quindi preferire gli ombretti azzurri, verdi e rosa: tutto è espresso attraverso colori fortemente cipriati, come andava di moda ai tempi di Marie Antoinette.
Troviamo il necessario per realizzare uno sguardo così opaco e velato nella Palette Trianon, nei Diorshow Mono e 5 Couleurs rivisitati appositamente per la collezione trucco della primavera.
Labbra da marchesa con il trucco Dior
Le bocche voluttuose vanno sottolineate con colori decisi di Rouge Dior come il rosa pop, il corallo, il rosa intenso e il fucsia puro. Per sottolineare la brillantezza si sceglie, invece, il Dior Addict Gloss, vestito di colori pastello del malva, del pesca e del rosa pallido, tutte le colorazioni che donano al viso un’allure da vero angelo.
L’edizione limitata degli smalti per la primavera
Come per ogni stagione make up, grande attesa da parte delle nail artist che desiderano scoprire le cromie Dior per gli smalti della collezione. Le proposte della Dior Vernis Trianon Édition sono floreali, evocative dei giardini più poetici; eccco che le nuance della primavera sono il fiordaliso (Porcelaine), il pesca delicato (Bouquet) e il fucsia puro (Bloom).
Sfogliate tutta la fotogallery: troverete la collezione completa dei trucchi Dior per la primavera 2014!!!