E la Maison Dior creò una giungla dorata. Questa è la collezione avanguardista, raffinata e sensuale make up fall 2012 dall’evocativo nome di Golden Jungle.
MOOD ANIMALIER
Il motivo animalier e l’allure di una donna sensuale d’altri tempi sono le caratteristiche peculiari del trucco occhi, delle labbra e della nail art: in una sensuale danza di colori dorati alternati a toni boschivi ogni donna diventa irresistibile come Marlène Dietrich e Mitzah Bricard, come leopardi o pantere.
TRUCCO OCCHI E TRUCCO LABBRA FELINO
La malizia e il fascino del make up dell’autunno/inverno 2012 si sprigiona quindi dall’oro e diventa selvaggio, felino, ma comunque urbano. Gli occhi sono da pantera grazie agli effetti a contrasto degli ombretti mat, perlati ed iridescenti della Nuova Palette Golden Jungle, dai riflessi Khaki del nuovo tono savana del mitico a 5 Coulers e dal 3 coulers glow proposto in versione trendy dal look safari e con armonie di fard, highlighter e liner per accendere lo sguardo con un effetto wet e dettagli anni ’50.
Le labbra, invece, sono incandescenti, rosse e brillanti. L’effetto scarlatto particolarmente intenso è dato da Dior Addict Lipstick nelle nuove nuance bruno ramato, rosso incandescente, bordeaux intenso e legno di rosa.
NAILSTYLE ANIMALIER
Il look jungle di Dior si completa con unghie nei colori delle savana e con la proposta di una particolare manicure Crackle effetto coccodrillo o pelle di serpente. Il tocco estremo, infatti, è dato dall’abbinamento di due smalti per l’autunno inverno 2012/2013 firmati Dior che si sovrappongono e si fondono l’uni nell’altro: sono un’elegante color terra dorato e un impertinente verde militare.