L’accessorio più cool della stagione estiva sono senza dubbio gli occhiali da sole. Impossibile separarsene per affrontare le giornate assolate, in modo da essere sempre di tendenza proteggendo anche la vista. Lo sguardo è misteriosamente velato dalle lenti scure, che completano il look colorato della collezione primavera estate 2013.
Gli occhiali da sole Dior combinano un design morbido e dinamico con colori tenui e femminili. I modelli di occhiali scuri si differenziano per la scelta di materiali e per il taglio che viene dato alla lente, ma il concetto non cambia. Il fashion dictat della maison impone un’eleganza senza tempo, per degli occhiali che riproducono la grazia della silhouette femminile.
Gli occhiali di tendenza per la collezione Dior SS 2013
Per la primavera estate, Dior propone una tendenza occhiali eclettica, un solo must: le forme devono essere vistose, non esistono occhiali minimal per la stagione estiva. Il brand propone così delle montature particolari, dalle innovative nuance pastello alla triade nero, marrone, blu, colori iconici per le lenti scure.
DIOR DEMOISELLE 1: forma a farfalla asimmetrica particolareggiata dalle aste in cristallo e dalle lenti argentate.
DIOR DEMOISELLE 2: la farfalla della montatura è simmetrica e si combina con nuance chiare, aste in cristallo e lenti grigie.
DIOR TAFFETAS: la linea evoca il plissé del prêt-à-porter. L’occhiale si distingue per la silhouette larga e quadrata, declinata in acetato doppio strato tartaruga e marrone trasparente con effetto plissé Dior e astine in pelle marrone.
DIOR TIEDYE: la collezione stupisce per le linee arrotondate, rese stilose grazie ai colori vivaci.
DIOR LADYLADY: il classico occhiale iconico dalla forma rettangolare. La maison realizza la montatura in acetato nero, combinandolo a Cannage, una texure opaca sulle aste.
DIOR SUMMERSET: lenti scure in acetato dalla forma ovale, per uno stile sempre raffinato.
Scopri tutte le lenti scure di di tendenza nello speciale occhiali da sole per l’estate