Cosa c'è di più romantico e modaiolo di una crociera? E per seguire questa idea, Dior ha dedicato la sua collezione make-up estate 2014 a questo modo di vivere il mare. Transat è alla base di un trucco estremamente raffinato, perfetto, educato e chic. Anche i colori sono quelli dell'azzurro e blu navvy, del rosso e del sabbia, molto marinari ed estivi.
Sole sulla pelle
Un bell'incarnato naturalmente abbronzato è la base di un make-up estivo e Dior ne è ben consapevole proponendo diversi prodotti.
Diorskin Nude Tan Prime&Bronze: una base uniformante ed abbronzante progressivo. Grazie alla sua applicazione quotidiana il colorito della pelle si uniforma e lentamente si colora in modo naturale. L'effetto è una abbronzatura perfetta con un effetto uniforme e solare. Le tonalità sono due, una per pelli più chiare e l'altra per quelle olivastre.
Diorskin Nude Shimmer: per risplendere di luce, per quell'effetto molto charmant che questa polvere grazie alla madreperla e a pigmenti riflettenti riesce a donare, in due tonalità, rosa e ambra.
Nude Tan Transat Edition: una versione speciale, una delicata sfumatura champagne da applicare nelle zone convesse del viso ma anche su collo, spalle e decolleté per il tocco finale, per far risaltare al massimo l'abbronzatura.
Colore sulle unghie, la collezione limitata di smalti Dior
Colori unici, ben definiti che vengono risaltati da speciali adesivi trasparenti per un effetto trendy. Le nuance per gli smalti di stagione sono le seguenti per l'esclusiva linea Dior Vernis: Rosso pieno (750 Captain), blu mare (700 Sailor) e beige corda (210 Yacht).
Guardando il mare con Dior
Per gli occhi, ombretti madreperlati, iridati e satinati, dai colori blu, sabbia, corda con sfumature arancioni, tutto sia nei 5 Couleur Transat Edition (344 Atlantique – 564 Sundeck), sia nei Mono Transat Edition (261 Cabine – 541 Pavillon). Blu sono le ciglia grazie a Diorshow Iconic Overcurl (351 Cruise Blu) e anche l'eye-liner è 'marino' con Diorshow Art Pen (385 Cruise Blu)
Dior propone labbra da crociera
Non si possono trascurare le labbra che devono essere eleganti, questo grazie ai nuovi colori: rosa luminoso (571 Windrose), carminio incendiario (651 Mayday), mandarino solare (611 Cruise) o lamé dorato (211 Sunlight). Se invece preferite il gloss ecco che potete scegliere tra il papavero e il sabbia con Dior Addict Gloss (412 Offshore – 642 Seafarer) per la massima brillantezza. Volete invece un effetto bonne mine, provate nella tonalità rosa il Dior Addict Lip Maximizer (005 Fresh Pink) e sarete molto chic.