Sulle piste più esclusive, da Cortina a St. Moritz si scia con stile anche grazie al nuovo accessorio must firmato Dolce&Gabbana. I due stilisti milanesi propongono una mascara da sci completamente ricoperta da 2.500 cristalli Swarovski, l’accessorio irrinunciabile per i week-end sulla neve all’insegna del lusso D&G.
La maschera si può acquistare solo presso le boutique D&G di Milano, Londra, Los Angeles e New York e unisce in sé il meglio della lavorazione artigianale “Made in Italy”con l’esclusività dell’edizione limitata (certificata da un numero di serie inciso sull’elastico).
Ognuno dei 2.500 cristalli Swarovski viene applicato a mano su una maschera in poliuretano che presenta caratteristiche tecniche all’avanguardia e in linea con le norme di sicurezza: doppia lente con sistema super antifog per esaltare la visibilità in ogni condizione, materiale anti-allergico e anatomico.
L’elastico è in poliestere nero con logo tono-su-tono in rilievo e con un dettaglio in pelle su cui spicca la placchetta in metallo su cui è inciso il numero di serie.
La nuova maschera da sci limited edition D&G è disponibile in quattro colori,blu, rossa, oro e argento, e viene consegnata in una elegante confezione ispirata ai piumini trapuntati delle tute da sci.