Sullo scenografico lago di Locarno ecco una villa in stile mediterraneo caratterizza da spazi ampi e luminosi e situata in un luogo tranquillo tra quiete e privacy.
La villa, costruita nel 2005, è molto elegante e si estende su due piani con portici e grandi terrazze, per un totale di 450 metri quadrati.
Tutti gli ambienti della villa sono spaziosi e caratterizzati da rifiniture di lusso: c’è un soggiorno con camino e pranzo, grande cucina, bliblioteca, sala cinema, WC-ospiti; il piano entrata è formato da un grande atrio, camera padronale con 2 vestiari e bagno, 2 camere con bagno, garage doppio con entrata diretta alla casa; infine, il piano giardino comprende un locale fitness con uscita alla piscina, bagno, cantina vino e cantina.
La villa è circondata da un giardino di 1572mq terrazzato e recintato sulle pendici di Brissago, con vista mozzafiato sul lago e le montagne.
Insomma, una dimora di grande prestigio per immergersi nella quiete più totale circondati da una natura generosa. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.wetag.ch.