Villa di Lusso in Sud Africa

Una maestosa dimora di lusso nel pieno centro di Johannesburg, in Sud Africa, realizzata dal famoso architetto locale Louis Louw per le esigenze di un facoltoso uomo d’affari nel mercato degli oggetti di lusso. Questa villa di circa 2000 metri quadrati coperti è concepita per mescolarsi perfettamente con la lussureggiante natura che la circonda, nonostante la posizione assolutamente centrale nel cuore della capitale, in modo da riparare gli inquilini dagli sguardi indiscreti. Un immenso giardino a cui si accede sia attraverso lo spazio della piscina circondata da un lastricato in marmo bianco, oppure dalle numerose verande integrate nel tetto della casa ma aperte verso l’esterno.

 

Fin dal primo momento in cui si varca la soglia della porta principale sembra di venir trasportati in un mondo fatto di lusso, dove nulla è lasciato al caso. Il pavimento in granito verde e le finiture in carpenteria con legno di ciliegio caratterizzano il raffinato salone così come la sala da pranzo, mentre statue di ghepardi e soprammobili esotici provenienti dalla migliore manifattura africana arricchiscono l’ambiente.

Completano gli immensi e spaziosi ambienti 2 studi, una palestra completamente attrezzata, la cantina dei vini e una cucina gourmet con cella frigorifera. 5 camere da letto en-suite, una master suite magnifica con spogliatoi per lui e lei, bagni più sala privata. Una villa di lusso che mantiene le caratteristiche esclusive ideate dal precedente proprietario tanto che sono previsti 4 alloggi del personale stanze, un garage per 7 vetture e lo stato di sicurezza all’avanguardia.

 

Questa splendida Villa nella punta dell’Africa è in vendita per 52 milioni di South Africa Rand, circa 5 milioni e mezzo di euro, su www.sothebysrealty.com

Ultime news