La collezione bagno di Sicis ci arricchisce di una nuova e vezzosa protagonista: la vasca Audrey, dalla particolare forma di scarpa col tacco, disegnata dal designer Massimiliano Della Monaca.
Il bagno diventa un luogo magico e di forte impatto, l’arredo è un gioiello prezioso, una scultura bella da vedere e piacevole da usare per il suo alto contenuto tecnologico. Grazie al mosaico che non è solo rivestimento ma anche strumento di comunicazione, espressione di tendenze, mode e stili di vita, nasce l’ultima novità, in ordine di tempo, della spettacolare produzione Sicis con la collezione di vasche da bagno rivestite di tessere luccicanti e dal design che non passa inosservato.
La vasca Audrey è un elegante sabot dal vertiginoso tacco di 165 cm e accoglie il corpo in un comodo vano mentre dall’alto una cascata massaggia le spalle di chi si adagia.
Un oggetto vezzoso e particolare che piacerà alle più accanite Shopaholic che si potrenno concedere lunghi bagni di schiuma in questa scarpina da sera da Barbie.
Audrey 2:Dimensione 270 x 165 x 101 cm
Platinum Mosaic & Artistic Mosaic Decoration
Audrey 3: Dimensione 270 x 165 x 101 cm
Violet, Tharsis Mosaic & Artistic Mosaic Decoration
Della fotografia ambientata Audrey 3 con lampada sferica della collezione SICIS Atmosphere, e pavimento in moduli di marmo di Classic Marble collection white-grey.
Audrey 5: Dimensione 270 x 165 x 101 cm
Platinum Mosaic & Artistic Mosaic Decoration
Audriette Rossa presentata al Cersaie: Dimensione 211 x79 x 130 cm
credits Sicis