Questa villa di lusso a Miami Beach ha tutte le carte in regola per diventare la casa dei sogni. Iniziamo con una vista mozzafiato sulla baia, continuiamo con un design impeccabile e curato nei minimi dettagli e suggestioni di interior design che richiamano la Spagna, l’Italia e un maniero medioevale…
Costruita nel 1929 questa casa vanta una ben 7 camere da letto e 8 bagni, terrazze coperte, interni ampi con volte e archi e dettagli di pregio come l’uso di marmi e di piastrelle provenienti dall’Europa.
Le stanze da letto sono state finemente ristrutturate, arricchite di arredi contemporanei e pezzi di antiquariato e dotate di ogni comfort.
I Comfort sono presenti anche negli spazi comuni dove lo chef potrà usufruire di una cucina professionale in acciaio inossidabile con elettrodomestici di alta gamma e una cantina con controllo della temperatura per 6-800 bottiglie; tutti gli ospiti della casa avranno a loro disposizione un ascensore, un sistema di sicurezza integrata con videocamere di sorveglianza, una terrazza privata, tre posti auto in garage, un molo privato per la barca e doppio ingresso (uno di servizio).
Una casa da sogno, in una delle mete più coll del momento, Miami, un sogno però costoso e realizzabile su Christie’s Internazional Real Estate al prezzo di 29,000,000 dollari