Selva 2009

Selva ha da poco presentato il nuovo prestigioso marchio Philipp Selva Home che, grazie alla preziosa eleganza e al fascino naturale che lo caratterizza, ha colpito nel segno, convincendo quei cultori del senso estetico sempre alla ricerca di soluzioni originali. Nelle collezioni Philipp Selva Home traspare il virtuosismo della tradizione della falegnameria dell’azienda bolzanina: l’antica arte artigiana si coniuga perfettamente con un’eleganza naturale ed un dichiarato linguaggio internazionale delle forme, declinato in un’emozionante fusione di stili diversi.
E così il nuovo marchio ha incontrato il favore del pubblico internazionale. I legni nobili, come il ciliegio e il noce, o le creazioni in effetto Makassar in tinte scure o chiare, nonché le finiture uniche nel loro genere, contraddistinguono l’esclusività delle linee proposte.
Tzsar, Opus 40 e Vogue sono le tre nuovissime creazioni del programma Philipp Selva Home, che include anche le raffinate collezioni Downtown, Platinum, Solitaire, Opera ed Heritage J.S.
Elemento di spicco del nuovo marchio è la collezione Opus 40, realizzata in collaborazione con Lorenzo Bellini, che è subito riuscita a conquistare il pubblico con un design sobrio, moderno e innovativo: il carattere dominante del legno di rovere in versione spazzolata conferisce alle creazioni una particolare naturalezza ed una piacevole sensazione di calore. I meravigliosi mobili della collezione Tzsar sono caratterizzati da un fascino senza tempo, da una nobile eleganza e da dettagli originali, come le elaborate finiture e gli elementi lateriali impreziositi da mosaici in vetro, decorazioni sabbiate o inserti in pelle effetto coccodrillo. 

Ultime news