Christopher Guy ha da poco presentato, in occasione di Abitare il Tempo a Verona, una collezione formata da sedute, poltrone e divani semplicemente senza tempo, sospesi fra passato e futuro. Traggono ispirazione dai più diversi stili del passato, dal Rinascimento all’Art Nouveau, dallo stile Coloniale al Neo-Classico, sempre rivisitati grazie a dettagli che ne esaltano l’aspetto.
Christopher Guy riesce ad offrire al suo pubblico un approccio al design eclettico e cosmopolita rendendolo apprezzato da un pubblico internazionale.
Definito “uno stile contemporaneo dai valori classici,” Christopher Guy ha raccolto consensi in tutto il mondo arredando case di celebrità hollywoodiane e residenze di lusso, così come set cinematografici, alberghi e resort in tutto il mondo.
La sua presenza sui mercati è internazionale grazie a negozi a Beverly Hills, High Point, Verona, Londra, Shanghai, Taiwan e Hong Kong, così come showroom in tutto il Medio Oriente, tra cui in Arabia Saudita.
Christopher Guy ha anche recentemente inaugurato presso Harrods, a Londra, una presentazione di oltre 450 metri quadrati delle sue collezioni.