Una lussuosa torre di cuori alta 1,87 metri sovrasta l’elegante seduta, tessuti morbidi si alternano a preziosi mosaici, i colori si abbinano tra loro e l’arredo glam è assicurato.
Stiamo parlando della Sedia di Fidanzamento Sicis, un pezzo della Collezione SICIS NEXT ART Chapter One prodotto in edizione limitata e in diverse combinazioni di colori, capace di sedurre con la sua originalità e con il suo ricercato design 100% made in Italy.
Uno schienale che è una torre degna della regina di cuori di Alice nel paese delle meraviglie, mentre la seduta è imbottita e il risultato maestoso è resto grazie all’alternanza di contrasti tattili e visivi tra il ruvido e il liscio, il brillante e l’opaco dato dal lussuoso mosaico artistico e dal prezioso velluto di seta (caratteristica costante di tutti i mobili Next Art by Sicis.). La sedia è disponibile in diverse versione di colore dai toni ghiaccio del bianco e del grigio con un tocco di rosso, al verde acido, fino al più fashion viola-fucsia, ma, su richiesta, è possibile scegliere in una cartella di ben 43 colori da abbinare tra loro.
La Sedia di Fidanzamento by Sicis è la sintesi si un patrimonio antico di tecniche artigianali, una vera e propria scultura maestosa che dona all’arredo della stanza in cui si trova un allure particolare e distintivo, quasi metafisico Una sedia dedicata a tutti i romantici e agli innamorati delle cose belle.
Dimensioni 54 x 187 x 56 cm
Edizione limitata a 200 esemplari o si ordinazione.