Rimadesio novità 2009

Il 2009 è l’anno delle soluzioni funzionali, complementi d’arredo capaci di modellare gli spazi per creare ambienti eleganti e lineari, Rimadesio conferma la sua estrema attenzione nel design e nella realizzazione di complementi modulari adattabili alle esigenze delle case.
Abacus Living, design di  Giuseppe Bavuso, è un complemento d’arredo attrezzato per la zona giorno, il particolare sistema di attacchi permette la sospensione delle attrezzature e della illuminazione necessaria. I ripiani sono estremamente sottili, alveolare di alluminio e legno, particolare che determina la pulizia dell’intero mobile garantendo una leggerezza unica.
Altra novità del 2009 è Opus, libreria a moduli sovrapponibili, una struttura a scomparsa in allumini che prevede al suo interno tutti gli accessori necessari per una perfetta messa in opera. La libreria è realizzata completamente in alluminio, per questo motivo risulta esteticamente minimalista e lineare e soprattutto agevole da comporre e semplice da montare. Elegante e leggera la libreria arreda ogni spazio disponibile grazie alla possibilità di potersi sviluppare all’infinito in altezza e larghezza, gli schienali, le ante e i cassetti in vetro determinano una classe e una raffinata attenzione nei dettagli.

Ultime news