Parri, in occasione del Salone del Mobile 2010, ha presentato una serie di nuove sedute tra cui Caramella, My Flower e Coccola.
La prima ha un design lineare e pulito e il suo perimetro è assolutamente privo di angoli o spigoli.
Disegnata Marco Maran per Parri, Caramella ha una forma organica e fluida ed è realizzata con una lavorazione difficile che permette di avere una seduta spessa 15mm che diminuisce in modo armonico fino ai 5mm dello schienale.
Caramella è impilabile ed ha una struttura in acciaio cromato del diametro 14x2mm; la scocca è realizzata in multistrato di faggio curvato ad altezza variabile ed è disponibile in diverse finiture e colori.
My Flower è leggera, grintosa e di carattere, trasmette comfort ed allegria già al primo sguardo. La struttura in acciaio cromato molto minimal accentua e rende ancor più evidente le caratteristiche invitanti della seduta. Di forte impatto visivo e dotata di grande capacità arredativa, My Flower imprime agli ambienti quel tocco di vivacità e freschezza tipico dei fiori in primavera. My Flower si presenta con una struttura interna in metallo ed un’anima preparata in poliuretano espanso ignifugo stampato a quote differenziate ad alta resistenza. Il rivestimento è in tessuto disponibile in tantissimi colori.
Infine, Coccola si discosta dagli oggetti dal carattere riflessivo ed affascina per la sua forma magica come un abbraccio, forte e confortevole.
Realizzata con una scocca in poliuretano rigido laccato lucido, Coccola è disponibile con un rivestimento interno in pelle o tessuto ed imbottitura in gommapiuma oppure totalmente rivestita in tessuto che nasconde la scocca rigida.
La base è in acciaio verniciato lucido o cromato e viene proposta anche nella versione poltroncina direzionale provvista di ruote e seduta regolabile in altezza con pistone a gas.