Disegnati da Baldanzi e Novelli i nuovi divani Ylo della Lamm sono colore nella realtà spesso sotto tono dei prodotti del settore contract, realizzati per chi deve attendere nelle aeree di rappresentanza in ambito alberghiero o di attesa in ambienti pubblici e privati, i nuovi divani sanno donare ospitalità grazie a un tocco di originale dinamismo.
Ylo è componibile e modulare, per questo è capace di adattarsi a molte diverse soluzioni, si caratterizza dalla forma inusuale e innovativa, flessibile e di gusto contemporaneo, si adatta facilmente a contesti ambientali diversi. Il design ha una linea di grande impatto estetico, una forte identità e riconoscibilità pur mantenendosi essenziale e rigoroso nelle forme.
I moduli,imbottiti, non sfoderabili, adatti sia per composizioni lineari che curve,compongono sedute che possono assumere diversi disegni, sempre assicurando alti livelli di comfort e prestazioni estetiche di grande impatto. Gli elementi – dritti, curvi concavi oppure curvi convessi – possono essere intervallati da braccioli, in metallo cromato come i piedi. Vari i rivestimenti proposti: in tessuto, in velluto o in eco pelle, in una vasta cartella cromatica; è prevista anche la possibilità di avere colori diversi tra fiancata e seduta, per ulteriori livelli di personalizzazione.
La serie è completata da tavolini coordinati con piano rettangolare o semicircolare in laminato bianco o nero e struttura cromata.
Ultime news