In concomitanza con la Milano Fashion Week 2010 arriva in negozio la poltroncina più “alla moda” di Kartell nelle tre nuove versioni firmate Moschino per celebrare la rinnovata collaborazione tra i due brand.
Dopo gli esemplari unici creati nel 2007 da Moschino per Kartell all?interno del progetto
“Mademoiselle à la mode”, da oggi questa speciale serie entra in collezione ed è disponibile per gli amanti dei due marchi in tre nuove versioni: Sketches”, realizzata con un patchwork d?illustrazioni originali di Franco Moschino; “Margherite” che presenta un allegro tappeto di margherite su fondo nero, che vanno a sfumare dalla seduta allo schienale; “ Black Hearts” rivestita dall?iconica stampa cuori bianco/nero di Moschino. Tutte disponibili con la struttura in policarbonato trasparente o nero lucido.
Da ottobre, invece, in esclusiva online su Kartell.com e Yoox.com, sarà in vendita la versione “Red Hearts” nei colori rosso e bianco, con struttura trasparente. Confortevole e accogliente, chic ma non impegnativa, Mademoiselle Moschino “Red Hearts” è una limited edition di soli 50 pezzi.
Nato nel 2007, il progetto “Mademoiselle à la mode“, ha visto in questi anni numerose griffe nazionali e internazionali, tra cui Dolce&Gabbana, Valentino, Missoni, Burberry, Etro, Jean Paul Gautier, interpretare e “vestire” nel loro stile la mitica poltroncina Mademoiselle, disegnata da Philippe Starck nel 2004, come rappresentazione dell?unicità e del felice connubio tra moda e design.
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