Silhouette particolari, colori vivaci e fantasie neo-pop naif sono le caratteristiche della prima collezione di sedute e arredamento decorati dal creativo brasiliano Romero Britto e presentate dal giovane brand Infiniti in collaborazione con Coin durante la settimana del Design di Milano 2012.
Durante gli eventi di FuoriSalone diventa, infatti, d’obbligo un salto nel flagship store Coin di piazza V Giornate dove poter ammirare la nuova e accattivante collezione “Infiniti Loves Romero Britto”.
Sedie, poltroncine e tavoli con i motivi dell’artista sono esposti in esclusiva nelle vetrine e in uno spazio interno presso Coincasa ed esprimono energia, ottimismo e gioia di vivere.
La creatività di Britto con i suoi grafismi vibranti e multicolore vengono tradotti in un mondo di dinamismo, creatività e spirito cosmopolita. La Pop Art arricchisce sedute e complementi d’arredo pensati per lavorare, condividere, rilassarsi ed accogliere. Proprio come dice il nome della collezione “Infiniti Loves Romero Britto” si dona un carattere decisamente ricco di passione all’arredamento e si crea arte in serie arricchendo un prodotto industriale di un carattere esclusivo.
Creatività, innovazione tecnologica e cultura del design sono le parole chiave per comprendere la
filosofia di Infiniti, giovane marchio nato nel 2008 dal Gruppo OMP e oggi in piena accelerazione, che
propone complementi d’arredo con una produzione completamente made in Italy e collaborazioni artistiche grazie ad una partnership con l’agenzia Licensing Vision.
Scopri tutte le novità, gli appuntamenti e gli eventi della Settimana del Design di Milano 2012 nello speciale di VeraClasse….